Ultima modifica: 14 giugno 2017

Pubblicazione degli esiti degli scrutini

CLASSI QUINTE SCIENZE UMANE E TERZE LICEO CLASSICO

I risultati degli scrutini saranno visibili a partire dal 9 giugno sul registro on line. I quadri saranno pubblicati nella sede centrale dal 10 giugno.

TUTTE LE ALTRE CLASSI

I risultati degli scrutini saranno visibili a partire dal 15 giugno sul registro on line. I quadri saranno pubblicati nella sede centrale dal 16  giugno.

Per le famiglie degli studenti non ammessi  alla classe successiva/agli esami di stato o con sospensione di giudizio saranno disponibili in segreteria dal 16 giugno dopo le ore 12  le relative comunicazioni.

Saranno contattati dalla segreteria anche le famiglie degli studenti ammessi alla classe successiva che tuttavia presentavano delle insufficienze che sono state portate a 6 (sei) con voto di consiglio.

I docenti coordinatori delle classi riceveranno i genitori il giorno venerdì 16 giugno dalle ore 10 alle ore 12.

ISTRUZIONI COME VISUALIZZARE L’ESITO DEGLI SCRUTINI:

1. Entrare nel registro on line dalla pagina del sito della scuola: https://liceobenedettodanorcia.gov.it.
  2. Cliccare in alto a destra: Registro famiglie on line.
  3. Inserire le proprie credenziali.
  4. Cliccare su Pagella

I genitori che non sono in possesso delle credenziali per accedere al registro on line devono rivolgersi alla segreteria didattica (sig.ra Erminia, sig.ra Roberta)