Ultima modifica: 24 giugno 2017

Circolare N° 244

Corsi di recupero estivi A.S. 2016_2017

24 giugno 17 Articolo

Casa della Cultura in Villa De Sanctis: inaugurato il Centro di documentazione per le arti musicali e cinematografiche del V municipio

Articolo del Prof. Francesco Sirleto sul nuovo centro cinematografico: http://www.abitarearoma.net/casa-della-cultura-villa-de-sanctis-inaugurato-centro-documentazione-le-arti-musicali-cinematografiche-del-v-municipio/

22 giugno 17 Articolo

CHI HA PAURA DEI GIORNALI D’ISTITUTO

Documentario sulla ricerca realizzata dagli studenti del Liceo Ginnasio Statale Benedetto da Norcia nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro. Clicca qui per visualizzare il filmato

16 giugno 17 Articolo

Circolare N° 243

Assistenza Esami di Stato

15 giugno 17 Articolo

PRIMO POSTO NEL CERTAMEN TUSCULANUM: CERIMONIA DI PREMIAZIONE AL BENEDETTO DA NORCIA

Anche stavolta l’anno scolastico si chiude con una splendida vittoria: quella di Camilla Caramanica, I B cl, nella sezione seniores del Certamen Tusculanum. La gara, bandita dal Liceo scientifico Bruno Touschek di Grottaferrata e vinta già lo scorso anno dalla nostra Valentina De Luca, è giunta quest’anno alla sua quinta edizione. La prova, svoltasi  lo    »

Solidarietà per Amatrice

Si informa che gli studenti, le famiglie e i docenti del LIceo “Benedetto da Norcia” hanno raccolto e versato 480,00 euro come contributo di solidarietà all’Istituto Onnicomprensivo di Amatrice. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito.

PROGETTO SCUOLE SICURE: IL LICEO BENEDETTO DA NORCIA VINCE CON UN SUO VIDEO

Sono cinque le ragazze della IV Acl che si sono aggiudicate un importante riconoscimento e un premio di 150€ partecipando con un video sul bullismo  al progetto “Scuole sicure”, in collaborazione con il CUG, Centro Unico di Garanzia del CNR e con la Polizia di Stato. Il progetto, svoltosi nel corrente anno scolastico, si proponeva    »

9 giugno 17 Articolo

22 giugno: Inaugurazione del Centro documentazione per le arti musicali e cinematografiche